Image

Eleganza, Relax, Mare e Storia

Unicità. Ad Ostuni.

  • Particolare di una Camera da letto Hotel Ostuni
  • Arredamento di una Camera da letto Hotel Ostuni Sant'Eligio Relais
  • Particolare di una Camera da letto del Relais Sant'Eligio
  • Bagno di una Camera da letto del Sant'Eligio Relais Hotel a Ostuni

Termini e Condizioni

ARRIVI e PARTENZE

Le operazioni di arrivo (check-in) possono essere effettuate a partire dalle ore 15.00. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento in corso di validità per ogni persona, minorenni inclusi.

Le operazioni di partenza (check-out) vanno effettuate entro e non oltre le ore 11.00. Eventuali necessità di partenza ritardata (late check-out) potranno essere concordate in reception, se comunicate con congruo anticipo.

COLAZIONE

La colazione è servita dalle 7.30 alle 10.00 di ogni mattina presso il ristorante del Relais, Hostaria Antica Posada, ed è compresa nel prezzo del soggiorno.

CONNESSIONE WI-FI

Tutte le camere e le aree comuni sono dotate di connessione wi-fi gratuita a disposizione degli Ospiti.

RISTORANTE

Il Relais è dotato di un ristorante, l'Hostaria Antica Posada, aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Il ristorante propone un menu alla carta ovvero un menù fisso, dal costo di 30,00 Euro a persona bevande escluse, con ampia scelta di primi, secondi piatti, frutta o dessert.

Il menù propone piatti della tradizione locale e varia a seconda delle stagioni, dando la preferenza a prodotti freschi, carne e pescato locale.
E' possibile concordare con la reception, al momento della prenotazione, il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

PARCHEGGIO

Il Relais Sante'Eligio mette a disposizione dei propri Ospiti un parcheggio non custodito interno alla struttura. Il Relais non risponde di eventuali danneggiamenti, furti e/o atti vandalici.

SERVIZIO TRANSFER

Il Relais Sant’Eligio organizza, su richiesta e a tariffe vantaggiose, trasferimenti privati da e per gli aeroporti o le stazioni ferroviarie di Bari e Brindisi.

DIVIETO DI FUMO

È tassativamente vietato fumare nelle stanze e negli spazi comuni al chiuso. È permesso fumare esclusivamente negli spazi all’aria aperta adiacenti la struttura.
I trasgressori saranno passibili di sanzione come da normative vigenti.

SERVIZIO FRIGOBAR

Tutte le stanze del Relais sono fornite di minibar con bevande e snack, con tariffario esposto all'interno.È fatto espresso divieto agli Ospiti di introdurre nel minibar alimenti, bevande, buste o quant'altro proveniente dall'esterno. Gli Ospiti saranno considerati responsabili di eventuali guasti e/o malfunzionamenti conseguenti ad uso improprio del minibar.

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Dal 1 Febbraio 2020 il Comune di Ostuni ha previsto per le strutture alberghiere a quattro stelle un’imposta di soggiorno di Euro 2,00 a persona a notte, per i primi 5 gg di soggiorno, da pagare alla partenza in contanti.
L’imposta si riduce del 50% per il periodo che va dal primo gennaio al 31 marzo di ogni anno.

PREVENTIVI

È possibile ottenere informazioni su tariffe, disponibilità e prenotare il soggiorno chiamando il numero 0831-1985171, utilizzando l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure seguendo la procedura online come da istruzioni riportate sul sito web www.santeligiorelais.com.
Prenotare contattando direttamente la struttura solitamente permette al cliente di ottenere condizioni di favore.

PRENOTAZIONI

Una volta richiesto e ottenuto un preventivo il cliente, qualora intenda attivare la prenotazione, oltre alle proprie generalità, email e recapito telefonico, dovrà fornire esclusivamente a garanzia del futuro pagamento gli estremi di una carta di credito con sufficiente disponibilità ovvero, in alternativa, accreditare con bonifico bancario una somma pari al 30% del corrispettivo del soggiorno.
La prenotazione sarà vincolante per la struttura e si intenderà confermata solo alla ricezione degli estremi della carta di credito ovvero al momento della ricezione della documentazione attestante l'invio del bonifico.
Relais Sant'Eligio si riserva la facoltà di controllare il buon esito dell'accredito del bonifico o la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato prima dell'arrivo del cliente e la preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta.
In caso di mancato accredito del bonifico o di preautorizzazione con esito negativo la prenotazione sarà da intendersi annullata, verrà fornita tempestiva comunicazione dell'accaduto ai recapiti forniti e la struttura non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.
Il saldo del soggiorno, assieme a eventuali servizi extra richiesti, verrà effettuato entro e non oltre il momento della partenza (check-out).

MODIFICHE e CANCELLAZIONI

Gli Ospiti sono tenuti a comunicare con la massima tempestività alla struttura, preferibilmente tramite l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., eventuali modifiche o cancellazioni del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data di arrivo non verrà addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia o trattenendo il bonifico ricevuto, il 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato a titolo di penale.
In caso di mancata presentazione nel giorno di arrivo previsto, non preceduta da alcuna comunicazione di cancellazione (no show), il cliente sarà tenuto a saldare alla struttura, a titolo di penale, il corrispettivo totale del soggiorno prenotato fino a un massimo di 7 giorni.
Eventuali prolungamenti del soggiorno intrapreso renderanno necessaria una prenotazione addizionale, e saranno soggetti a disponibilità e/o eventuali cambi tariffari.
Qualora l’Ospite decida di interrompere il soggiorno già intrapreso, sarà comunque tenuto a pagare l'intero soggiorno prenotato, fino a un massimo di 7 giorni.


La Direzione
Relais Sant’Eligio

Scarica il PDF

I cookie ci aiutano a fornire i servizi erogati dal nostro sito web. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito.